Per fasciare il cuore spezzato… per proclamare la libertà… per consolare gli afflitti… per dare gioia invece di dolore… lode invece di uno spirito abbattuto

pharmaceutical_drugs[1]

Il counseling cristiano cerca di aiutare le persone ad andare verso un cambiamento e una crescita personale attraverso una relazione di cura e all’interno di limiti relazionali concordati, in accordo con affermazioni, scopi e metodi  biblici, in un contesto di impegno, introspezione e valori cristiani.

Da molti anni ci occupiamo professionalmente di sviluppare relazioni di supporto e di aiuto per persone in situazioni di sofferenza emotiva personale o famigliare (dipendenze, codipendenze, comunicazione famigliare, abusi…), il nostro motto è “…fasciare un cuore spezzato… proclamare la libertà… consolare gli afflitti… dare gioia invece di dolore… lode invece di uno spirito abbattuto.”

Svolgiamo questo servizio in varie forme:

  • da tu per tu, su appuntamento, nei punti di counselling di Asti e Torino (tel. 348 7151595)
  • via mail  all’indirizzo: hounproblema@libero.it
  • Telefonico: 0141 595431, 0141 1856003, 392 1590700
  • via skype  all’indirizzo: hounproblemaatc

Chi ha bisogno di questo sostegno può scriverci o chiamarci e troveremo insieme una soluzione adatta alle tue esigenze. Per approfondire il concetto di Counselling Cristiano puoi consultare dei libri specifici sull’argomento. Contattaci per avere altri suggerimenti.